L’ASL di Frosinone e i rappresentanti del Comune di Ceccano si sono incontrati per decidere che cosa fare della struttura dell’ospedale incompiuto a Ceccano. Il progetto mira a costruire la Casa della Salute e un REMS nell’edificio incompiuto.
Caligiore, il sindaco del Comune, ha sollecitato l’incontro per definire cosa fare della struttura. L’esito è stato positivo: l’ASL ha dato il via per i lavori per costruire la seconda REMS del Paese che sarà dotata di 40 posti letto; e non solo, l’ospedale incompiuto ospiterà anche la Casa della Salute.
La struttura della REMS verrà edificata qualche giorno in ritardo rispetto al programma iniziale, entro fine giugno verrà presentato il progetto finale, e i lavori cominceranno a settembre.
Anche per quanto riguarda la Casa della Salute è stato presentato il piano antincendio e il cantiere che dovrebbe aprire in questi giorni.
Insomma, un meeting di successo che per Ceccano ha segnato il via per la costruzione di altre due strutture per la salute dei cittadini.