Ha cercato di molestare due donne sul treno, e ha rischiato seriamente per la sua vita. Ieri, in stazione a Ceccano, attorno alle 16, un uomo di 46 anni di Cassino (O.T.) le iniziali, con diversi precedenti alle spalle, ha molestato due donne che si trovavano sul suo treno, una ventisettenne ed una quarantacinquenne.
Secondo le testimonianze delle persone che si trovavano sul treno, l’uomo ha cercato di avvicinarsi alla donna, poi ha cercato di approcciarsi alla giovane che stava dormendo.
Le due donne hanno cominciato ad urlare e qui sono intervenuti i viaggiatori stessi, i quali hanno chiamato il capotreno. Alla stazione di Ceccano l’uomo ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato inseguito dai viaggiatori che lo avevano individuato nel vagone. Infine, l’uomo è stato bloccato da un poliziotto e da un finanziere: cercando di opporre resistenza, il molestatore ha ferito lievemente i due agenti delle forze dell’ordine.
A questo punto l’uomo ha rischiato il linciaggio da parte dei viaggiatori, che erano furiosi per quanto era accaduto. I carabinieri e la Polfer l’hanno condotto negli uffici della polizia in stazione dove è stato foto segnalato dopo aver sentito la testimonianza delle due donne che il cassinese aveva cercato, fortunatamente senza esito, di molestare sul treno.