Cadavere nel campo, il giallo è fitto. Partono gli interrogatoriCadavere nel campo, il giallo è fitto. Partono gli interrogatori

Sono partiti i primi interrogatori per chiarire la natura della morte di Costantin, questo il nome del rumeno 48enne il cui cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato in un campo a Frosinone qualche giorno fa. A scoprire il corpo un uomo che stava arando il terreno ad Alatri, e il cui trattore ha colpito il cadavere facendo quindi scoprire la sua presenza. Il contadino avrebbe quindi ferito il cadavere, lacerandogli un orecchio.

Il sostituto procuratore Vittorio Misiti sta coordinando le indagini ed ha disposto l’autopsia sul corpo del rumeno. Sono molti i punti da chiarire: se sia trattato di morte accidentale, oppure di morte violenta, perché il corpo sia stato trasportato in un luogo lontano dal centro della città, e via dicendo.

Intanto i carabinieri hanno sentito una quindicina di persone residenti nel luogo, e soprattutto gente di Veroli, dove il 48enne viveva. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Constantin. Intanto oggi verrà eseguita l’autopsia per cercare di capire le cause della morte: fino a quel momento, nessuna pista è esclusa.