Nel pomeridiano di Amici 15 su Real Time Stefano De Martino ha versato qualche lacrima immedesimandosi nella storia di Michele, ballerino come lui

A Pequeños Gigantes non era mai successo, ma ora sono arrivate le prime lacrime di Stefano De Martino in televisione: è successo nella striscia quotidiana di Amici 15 su Real Time, quando il ballerino napoletano che da questa stagione fa anche il conduttore si è fatto coinvolgere dalla storia di Michele, uno dei finalisti.

In questi giorni infatti tutti i dodici ragazzi ammessi al ‘serale’ di Amici 15 hanno potuto rivivere la storia del loro cammino all’interno del talent di Canale 5. È successo anche per Michele, il cui percorso non è stato così agevole come per altri ballerini del programma come ha confessato lui stesso: “Amici ti cambia, è impossibile restare la stessa persona di quando si entra”. E lui all’inizio non doveva nemmeno esserci perché il padre non era d’accordo sulla sua volontà di fare diventare un lavoro quella sua passione.

Una storia nella quale Stefano De Martino, partito giovanissimo dalla sua Torre Del Greco, si è riconosciuto molto tanto che rivedendo quelle immagini si è commosso versando anche qualche lacrima. E adesso tocca a Michele farsi valere nel ‘serale’ sin dalla prima puntata di sabato 2 aprile.