News calciomercato Inter, Conte o Simeone per Pioli Parla Moratti!News calciomercato Inter, Conte o Simeone per Pioli Parla Moratti!

‘Conte e Simeone? Pioli è bravissimo, perché rovinare la festa?’. A dichiararlo, in accordo con quanto riportato dalla Gazzetta.it, è stato l’ex Presidente Massimo Moratti nel giorno del 109-esimo compleanno della società nerazzurra. Massimo Moratti, che con Mourinho in panchina ha vinto il ‘triplete’, cosa che a oggi non è riuscita a nessun’altra squadra di calcio italiana, ha tra l’altro ricordato quelli che sono stati i trionfi e le delusioni nel periodo della sua gestione.

News calciomercato Inter, Suning e la prossima campagna acquisti

Per la stagione corrente l’obiettivo resta in campionato quello del terzo posto, ma il gruppo Suning cosa ha in serbo per la prossima sessione estiva del calciomercato? Ebbene, al riguardo proprio Massimo Moratti ha elogiato la nuova proprietà facendo presente che ‘Sono bravi, hanno grande volontà e hanno obiettivi, oltre a grande disponibilità economica’.

Inter 109, a Milano presentato un documentario di Susanna Wermelinger

Tralasciando le news calciomercato Inter, c’è da segnalare che nella serata di ieri, quella dei festeggiamenti per i 109 anni di storia della società nerazzurra, a Milano è stato presentato un documentario di Susanna Wermelinger che racconta la storia della città e della F.C. Internazionale. Prima della proiezione è intervenuto dal palco il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, sottolineando, tra l’altro, che ‘grazie alla internazionalità dell’Inter sono arrivato in Italia ed ora mi sento italiano’.

Dopo i festeggiamenti, la parola ora passa al campo in vista di un impegno casalingo molto impegnativo. Domenica pomeriggio, dalle ore 15, l’Inter infatti ospiterà l’Atalanta per un match, valido per la 28-esima giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, che assegna tre punti pesanti. L’Inter punta infatti a non perdere terreno dal terzo posto in vista poi del rush finale in campionato, mentre l’Atalanta, dopo un campionato sin qui sorprendente, accarezza il sogno di conquista di un posto in Europa League per la prossima stagione.