Amministrative 2016, ecco il quadro per i comuni di FrosinoneAmministrative 2016, ecco il quadro per i comuni di Frosinone

Le amministrative 2016 hanno avuto un’affluenza piuttosto bassa (attorno al 62%) rispetto a quelle di altri anni. Ciò nonostante i risultati ci sono: vediamo quelli per i comuni della provincia di Frosinone che sono andati al voto nella giornata di ieri.
A Supino il sindaco è Gianfranco Baletta; a Casalattico ha vinto con il 56% Giuseppe Benedetti, a Monte San Giovanni Campano si conferma al secondo mandato Angelo Veronesi; a Sgurgola vince ancora Antonio Corsi, sindaco uscente.

A Collepardo si conferma Mauro Bussiglieri (è la quarta volta), a Trivigliano è sindaco per la terza volta Ennio Quatrana.
A Fumone vince Maurizio Padovano, a Castro dei Volsci è in vantaggio il sindaco uscente, Massimo Lombardi. A Pastena vince Arturo Gnesi per la seconda volta, a Alvito si conferma per la terza volta Martini, a Vicalci invece vince Ricciardi. A Pignataro Interamna vince la lista Evangelista, Terell vede sindaco per il secondo mandato Dino Risi. Ad Acquafondata si conferma nuovamente Antonio Di Meo. Infine a Viticuso resta per il secondo mandato Edoardo Fabrizio.