Anagni, alle ore 17 la protesta in Comune per l'ex ospedaleAnagni, alle ore 17 la protesta in Comune per l'ex ospedale

Oggi 2 giugno si ripete una manifestazione che si era già tenuta il 14 maggio, da parte del comitato COESA, che intende richiedere al comune di Anagni maggiori servizi sanitari a fronte di un piano che invece propone tagli sugli interventi sulla salute.

Il comitato ha sostenuto che la riunione si terrà il 2 giugno, alle ore 17, sotto il Portico Comunale e si tratterà di un incontro “per spiegare quello che accadrà al nostro ex ospedale, per chiedere nuovamente servizi sanitari efficienti e soprattutto aspettare il sindaco della città che speriamo venga ad ascoltarci una volta finita la cerimonia per la festa della Repubblica”.

Il Comitato ha tante domande per il primo cittadino di Anagni, sul futuro della qualità della sanità nel Paese dopo il passaggio del Punto di Primo Intervento da H24 ad H12.
“Quali medici verranno per rilanciare il Punto di Primo Intervento? Perché non ci è stato detto durante l’ultima riunione dell’esistenza della volontà di far passare questo da H24 ad H12?” chiedono i cittadini del Comitato COESA.
Oggi, probabilmente, avranno modo di rivolgere queste domande al pubblico.