Ieri notte, attorno a mezzanotte e mezza, si è verificata la seconda fuga di un paziente dalla struttura di applicazione delle misure di sicurezza di Ceccano, la REMS.
L’evasione questa volta è stata perpetrata da un cittadino eritreo, iniziali H.H., di 31 anni, ma questa volta la fuga è durata veramente poco. L’uomo è fuggito come l’albanese 27enne che è scappato dalla struttura domenica e non è stato ancora trovato.
L’allarme è stato immediatamente lanciato, e i carabinieri si sono messi alla ricerca dell’eritreo che è stato trovato nelle zone circostanti alla campagna che circonda il REMS. L’eritreo era nascosto in un cespuglio, ed era graffiato. E’ stato medicato e poi ricondotto nella struttura.
Ancora nessuna notizia, invece, del 27enne albanese che è fuggito domenica all’ora di pranzo dalla REMS. La sua fuga ha creato molta apprensione nella popolazione che abita nei dintorni, a causa del trascorso violento dell’uomo, che aveva cercato di dare fuoco alla madre dopo un litigio violento.