Il paziente della REMS è ancora in fuga, proseguono le ricercheIl paziente della REMS è ancora in fuga, proseguono le ricerche

 

Nonostante le ricerche delle forze dell’ordine stiano proseguendo senza sosta, non c’è ancora nessuna traccia del 27enne albanese che è fuggito domenica pomeriggio, all’ora di pranzo, dal centro REMS dove si trovava dopo aver aggredito con violenza la madre, tentando di darle fuoco.

Il ragazzo era riuscito a scavalcare la recinzioni, approfittando di un momento di solitudine, e di far perdere le proprie tracce. Il giovane si trovava in misura di sicurezza dopo aver tentato di dar fuoco alla madre, cospargendola di benzina, per un litigio violento.

La fuga è avvenuta attorno alle 12:45 di domenica, e nonostante le ricerche repentine del personale di sicurezza, l’uomo non è stato trovato. I carabinieri di Ceccano, assieme ai colleghi di altri territori, hanno dato il via ad una caccia all’uomo che però, almeno per ora, non ha dato ancora risultati.

Le ricerche del 27enne evaso proseguono, mentre la preoccupazione dei residenti non sembra affatto calare, specie quella delle persone che abitano nelle vicinanze del REMS.