Alatri, automobile si ribalta, 45enne lievemente feritoAlatri, automobile si ribalta, 45enne lievemente ferito

Un incidente a dir poco spaventoso si è verificato ad Alatri ieri sera, attorno alle 20.
Un uomo, 45enne residente a Giglio, nel comune di Veroli, stava percorrendo con la sua auto la strada in località Mole Bisleti ad Alatri, quando per cause non ancora note l’automobile si è rovesciata ed è finita accanto alla strada.

Forse l’uomo ha perso il controllo, forse l’asfalto umido l’ha tradito: ancora non sono ben note le circostanze del piccolo incidente, tuttavia dopo la segnalazione al 118 fatta dalle persone che hanno assistito all’incidente, quando i soccorsi sono arrivati, la scena che si sono trovati di fronte era abbastanza spaventosa ed hanno temuto subito il peggio.

Invece, nonostante l’incidente scenografico, l’uomo non ha riportato serie conseguenze, ed è stato ricoverato all’Ospedale di Frosinone per essere medicato. Sul luogo sono accorse molte persone, che hanno subito allertato i soccorsi dopo l’incidente, ed anche i carabinieri per svolgere i rilievi di rito e comprendere come si sia svolta la dinamica dell’incidente. Tanta paura, ma nessuna conseguenza grave, per il conducente dell’auto.