“Armonia”, un titolo che inspira ordine e sincronia, quello dell’allestimento di Lorini HOMEMAKE per inaugurare la prima edizione di EXPO Centro Italia, un evento di fiere che si terrà a Frosinone, nell’ex stabilimento Carlsberg, dal 14 al 22 maggio. Ci saranno diversi appuntamenti fra maggio e luglio, e questo è il primo della serie, che presenterà tante proposte per la casa e molte novità.
L’EXPO Centro Italia ha come obbiettivo quello di dare una nuova ventata di freschezza ad una zona, un tempo industriale, che era abbandonata e incolta. Ora questo territorio può dare nuovamente tanto a Frosinone, può dare occupazione, lavoro, e sviluppo. L’EXPO mira quindi a diventare un polo fieristico significativo nella realtà del Sud Italia, nasce come progetto stimolante.
E “Armonia: preludio di un archistore” è un progetto che si basa sugli elementi naturali, l’acqua, il metallo, il legno ed il fuoco, la terra, per progettare concetti nuovi e idee per la casa davvero innovative.
Venerdì 20 maggio al polo fieristico, alle ore 17:30, si terrà “Architettura Fengh Shui: l’antica arte che dona armonia alla casa”, un convegno sul tema.