Sono stati dei veri e propri momenti di terrore quelli per i passanti e per gli abitanti di Frosinone, in Via Tiburtina, poco distante dalla Madonna della Neve. Un’automobile accostata ha preso fuoco, e solamente grazie a dei riflessi pronti il conducente è riuscito a scendere e mettersi in salvo.
Non si sa ancora cosa possa aver determinato l’incendio dell’auto, forse un corto circuito, forse il cattivo funzionamento dell’impianto di alimentazione,
In pochi secondi due esplosioni si sono susseguite, e poi è iniziato l’incendio della macchina, che ha divorato completamente la vettura in un grande rogo con molto fumo.
I vigili del fuoco di Frosinone, immediatamente avvertiti, sono giunti sul posto ed hanno spento l’incendio. Non c’è stato fortunatamente alcun ferito a causa dell’esplosione, solamente alcuni problemi per la circolazione delle auto. L’automobile è andata completamente distrutta, ma almeno nessuno si è fatto del male, anche grazie alla prontezza dell’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e domato il fumo.