News Juve – Milan oggi venerdì 10 marzo 2017, anticipazioni e curiosità

Mancano oramai poche ore per Juve – Milan, anticipo delle ore 20,45 di oggi, venerdì 10 marzo del 2017, che è valido per la 28-esima giornata, nona del girone di ritorno per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. Allo Stadium di Torino, da tanto tempo un fortino inespugnabile, i bianconeri guidati dal mister Allegri andranno a caccia di un’altra vittoria utile per raggiungere l’obiettivo primario in campionato, quello di conquistare il sesto scudetto di fila ed entrare nella leggenda.

Juve – Milan, rossoneri vittoriosi nel match di andata

Con la vittoria i bianconeri manterrebbero quantomeno invariato il distacco attuale sulla Roma che è di ben otto punti, ma non sarà facile al cospetto di un Milan che ha già battuto all’andata i bianconeri per 1 a 0 grazie ad un gran gol di Locatelli. I precedenti che riguardano gli allenatori, in accordo con quanto riporta il sito Internet ufficiale della Juventus, vedono Allegri in vantaggio su Montella per 4 a 3 su un totale di 11 confronti.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

News Juve – Milan, difesa bianconera impenetrabile

Non sarà facile per Vincenzo Montella e per i suoi uomini scardinare stasera una difesa che, dopo il cambio di modulo del mister Massimiliano Allegri, che è passato ad un più offensivo 4-2-3-1, è quasi impenetrabile. Dalle news Juve sulla difesa emerge infatti che i bianconeri hanno subito appena due reti nelle ultime otto giornate di campionato conquistando peraltro ben sette vittorie ed un pareggio.

Claudio Marchisio, una delle sue doppiette proprio contro il Milan

E considerando gli ultimi nove incroci nel campionato di calcio di massima serie, la Juventus ha vinto sette volte contro due sole vittorie conquistate dal Milan. In una di queste vittorie, nel mese di ottobre del 2011, la Juventus ha battuto in casa per 2 a 0 i rossoneri grazie ad una delle due doppiette che sinora sono state siglate in Serie A da Claudio Marchisio.

Add Comment