Smartphone OnePlus 3, quando esce e le novità per acquistarlo

OnePlus, produttore cinese di smartphone con il quartier generale a Shenzhen, tra pochi giorni lancerà sul mercato un nuovo modello introducendo importanti novità per quel che riguarda le modalità di acquisto che, in particolare, saranno senza restrizioni.

Nel dettaglio, in data 14 giugno del 2016, quando in Italia saranno le ore 18, sarà lanciato il nuovo smartphone top di gamma, OnePlus 3, che sarà acquistabile da subito. E questo perché la società che è stata fondata nel dicembre del 2013 da Pete Lau, e nota per proporre prezzi di vendita super competitivi, ha abbandonato ufficialmente il sistema di vendita a inviti.

Il lancio di OnePlus 3 avverrà in realtà virtuale con la società che a quanto pare, stando alle indiscrezioni finora trapelate, andrà a regalare un visore ai primi 30 mila clienti che acquisteranno lo smartphone che dovrebbe essere da 5,5 pollici con display Amoled Full HD, ben 6 GB di Ram ed una fotocamera da 16 megapixel. Il prezzo  dovrebbe essere compreso tra i 350 ed i 400 euro.