Serie tv Fargo terza stagione con Ewan McGregor, sarà Emmit e Ray Stussy

Nella terza stagione della serie Tv Fargo l’attore Ewan McGregor farà parte del cast interpretando i personaggi di Emmit e Ray Stussy. A rivelarlo è stato il settimanale ‘Variety’ precisando che la terza serie di Fargo sarà prodotta entro la fine del corrente anno per poi essere trasmessa in Tv nel corso del 2017.

Ispirata al film Fargo dei fratelli Coen del 1996, la serie Tv viene trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX. La prima e la seconda stagione di Fargo, per un totale di 20 episodi, hanno fatto registrare ascolti elevati unitamente a recensioni positive da parte della critica.

Ed ora arriva pure la novità relativa all’ingresso nel cast di Ewan McGregor che, inoltre, è impegnato in Trainspotting 2, il sequel del film di Danny Boyle che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2017. E’ stato peraltro confermato il cast originale di Trainspotting, film cult del 1996 che nel 1999, da parte del British Film Institute, è stato inserito al decimo posto della lista dei migliori cento film britannici del 20-esimo secolo.