Sciopero nazionale caselli autostrade, disagi domenica 5 giugno 2016Sciopero nazionale caselli autostrade, disagi domenica 5 giugno 2016

Sono attesi disagi domani domenica 5 giugno del 2016 presso i caselli delle autostrade a causa di uno sciopero nazionale che è stato proclamato da Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla in accordo con quanto riportato sul sito Autostrade.it.

In particolare, le ore del giorno in cui sono attesi disagi, in quanto potrebbero essere chiuse le casse con pagamento manuale, sono quelle che vanno dalle ore 10 alle 14 di domani, domenica 5 giugno, e poi dalle ore 18 e fino alle ore 2 di lunedì 6 giugno del 2016.

Ed il tutto fermo restando che, ricorda Autostrade per l’Italia con una nota, anche in assenza di esattori per il pagamento manuale dei pedaggi resteranno aperti regolarmente tutti i varchi con la cassa automatica unitamente a tutti quelli che sono riservati ai clienti in possesso del Telepass.

Per quel che riguarda la situazione della viabilità, gli automobilisti possono rimanere sempre aggiornati scaricando gratis, dagli store Android ed Apple, l’app ‘My Way’ che è l’applicazione ufficiale gratuita di Autostrade per l’Italia.