Office 365, tutte le novità di Maggio

Questo mese ci sono state novità in casa Microsoft, e riguardano la sua piattaforma cloud incentrata sul lavoro e la produttività, ovvero Office 365, e tra le funzionalità introdotte vediamo principalmente una chat in tempo reale appunto su Office 365, ma anche altre per Outlook e Visio.

C’è stata anche una migliore integrazione di Skype for business per Microsoft Word e Power Point, e la chat in tempo reale sta per essere aggiunta anche nelle versioni online di WordExcelPowerPoint e OneNote.
In questo mese, Microsoft ha apportato altri vari miglioramenti ad Outlook su diverse piattaforme. L’azienda di casa Redmond ha portato nuove Watch Face per Outlook per gli orologi di Android, che permettono una migliore interazione con il client, inoltre Outlook 2016 per Mac ora il supporto per nuove lingue ed un editor di testo con formattazione più avanzata.

Anche SharePoint e OneDrive for Business hanno avuto delle migliorie, come la gestione della condivisione dei file e la collaborazione che ora sono  più semplici, ed inoltre è disponibile OneDrive per iPhone e iPad.
Per ultima cosa, la piattaforma per creare vari tipi di schemi Microsoft Visio Pro ha ora il supporto per i modelli di disegno di AutoCAD 2013 e 2010.