E’ stato reso noto in maniera ufficiale dall’Associazione Italiana Arbitri i nomi dei direttori di gara, che arbitreranno la 36esima giornata della serie A, prevista per questo weekend. La partita vedrà il Milan contro il Frosinone, e si terrà a San Siro domenica 1 maggio. Ad arbitrare la partita vi sarà un direttore di gara di Imperia, Davide Massa.
L’arbitro conta all’attivo già 72 gare solo nella serie A, come rende noto il sito Acmilan.com. Non solo, Davide Massa ha già diretto le partite del Milan per ben sei volte, metà delle quali hanno visto la vittoria della squadra rossa e nera, due sconfitte ed un pareggio.
Insomma, verrebbe da fare un pronostico scherzoso, dato che la squadra del Frosinone ha incontrato il direttore Davide Massa solamente in due occasioni, e in entrambi i casi hanno perso. Non resta che attendere il weekend per sapere come andrà a finire quest’affascinante sfida che vede contrapporsi il Milan e il Frosinone. Davide Massa ha diretto per l’ultima volta il Milan nel gennaio del 2016, contro il Bologna, partita che ha visto la sconfitta del Milan per 0-1.