iPhone 7, rumors per prezzo e data di uscita

iPhone 7 sarà il nuovo modello della gamma iPhone prodotto da Apple, tuttavia l’azienda stessa ha annunciato che non sarà introdotta una grande mole di novità, infatti un grande cambiamento sarà apportato con l’iPhone 8 (o come si chiamerà).
I rumors che girano per la rete comunque sono molti, ma nessuno dei quali è stato confermato dall’azienda di casa Cupertino, tentiamo in questo articolo di riassumerli.

La presunta novità più chiacchierata è la doppia fotocamera (che è emersa da una fotografia del dispositivo), che secondo le voci sarebbe disponibile soltanto nella versione Plus, per quanto riguarda le dimensioni invece non ci saranno grandi differenze rispetto al suo predecessore, anzi pare che il suo spessore sia aumentato di 1 millimetro circa (come già anticipato, questo iPhone non sarà una grande rivoluzione).
Cambierà la posizione delle antenne (per migliorare la ricezione, o semplicemente per questioni di spazio?) ed il jack delle cuffie potrebbe facilmente sparire.

Saranno presenti tre tagli di memoria per l’acquisto, uno da 16 GB, uno da 64 GB e infine da 256 GB (niente taglio da 128 GB, per il malcontento di molti utenti), il comparto audio invece riceverà 4 speaker, e questo porterà una sostanziale differenza.
La data di uscita dell’iPhone 7 dovrebbe essere a Settembre, ed il lancio poco meno di un mese dopo, mentre il prezzo è sostenuto da alcuni rumors poco affidabili, che parlano di poco meno di 800 euro.