Netta sconfitta per il Frosinone Calcio nel Campionato Nazionale Under 15, ed in particolare nella gara di andata valida per gli ottavi di finale. Domenica scorsa, 29 maggio del 2016, il Frosinone alla ‘Città dello Sport’ Ferentino ha perso infatti in casa per 0 a 4 contro l’Empoli.
Ad andare a segno per gli ospiti sono stati Bertolini, autore di una doppietta, Mosca e Perruzza sotto la direzione dell’arbitro Signor Tucci di Ostia Lido. L’Empoli, in vantaggio già dopo 5 minuti, è andata al riposo con un netto vantaggio siglando complessivamente tre reti per poi trovare nella ripresa, al 63-esimo, la quarta segnatura con Perruzza.
Per il Frosinone Calcio quello con l’Empoli era già sulla carta un match difficile contro una formazione quotata, ma comunque i ciociari hanno disputato nel complesso una gara sottotono. Difficile è a questo punto pensare all’impresa nel match di ritorno sul campo della squadra toscana domenica 5 giugno del 2016. Con lo 0 a 4 a Ferentino, infatti, l’Empoli ha già ipotecato sostanzialmente l’accesso alle Final Eight.