Film saga James Bond, Daniel Craig rifiuta offerta record per altri due filmFilm saga James Bond, Daniel Craig rifiuta offerta record per altri due film

L’attore Daniel Craig, che per ben quattro volte ha già vestito i panni di James Bond in altrettanti film della fortunata saga, ha detto basta rifiutando un’offerta milionaria per recitare per altre due volte da agente segreto 007. A rivelarlo è stato il ‘Daily Mail’ nel precisare in particolare che per recitare in altri due film su James Bond Daniel Craig avrebbe rifiutato la bellezza di 68 milioni di sterline che al cambio attuale corrispondono all’incirca ad 88 milioni di euro.

Se le indiscrezioni del ‘Daily Mail’ saranno confermate, per Daniel Craig, salvo ripensamenti, sarà ‘Spectre’ del 2015 l’ultimo film della saga in qualità di attore protagonista con la conseguenza che ora la società Mgm Studios, che sperava di trovare un accordo economico con l’attore britannico, dovrà trovare un altro interprete. Al riguardo sembrano essere alte le quotazioni di Tom Hiddleston, che ha alle spalle film come The Avengers e Thor: The Dark World, e dell’attore britannico Daniel Lewis.