Calcio Serie A, Milan al sesto posto per una notte, occhio al SassuoloCalcio Serie A, Milan al sesto posto per una notte, occhio al Sassuolo

Aspettando il risultato finale di Frosinone-Sassuolo di oggi, domenica 8 maggio del 2016, il Milan di Brocchi almeno per una notte è tornato al sesto posto, l’ultimo che è utile per i rossoneri ai fini del ritorno in Europa nella prossima stagione calcistica.

Questo dopo che i rossoneri, nell’anticipo di ieri delle ore 20,45 valido per la 37-esima giornata, penultima del campionato di calcio 2015-2016 di Serie A, hanno espugnato il campo del Bologna di Roberto Donadoni ottenendo la 15-esima vittoria stagionale.

La partita di calcio Bologna-Milan si è infatti conclusa con il risultato finale di 0 a 1 grazie ad un rigore che è stato realizzato al 40-esimo del primo tempo da Carlos Bacca dopo che Luiz Adriano era stato atterrato in area dal portiere Da Costa. I rossoneri, con la vittoria a Bologna, salgono in classifica a 57 punti rispetto ai 55 del Sassuolo che tra poche ore scenderà in campo allo stadio ‘Matusa’ di Frosinone.