Con Bari-Novara, match in programma oggi mercoledì 25 maggio del 2016, si chiude la due giorni relativa ai preliminari dei playoff validi per il campionato di calcio 2015-2016 di Serie B. Bari-Novara si disputerà oggi dalle ore 20,30 dopo che ieri sera il match Cesena-Spezia si è chiuso con il risultato finale di 1 a 2.
Il Cesena quindi rimanda l’appuntamento con la scalata alla Serie A alla prossima stagione calcistica, mentre lo Spezia guidato dal mister Di Carlo accede alle semifinali dei playoff di Serie B 2016 dove incontrerà il Trapani con match di andata e ritorno.
La vincente del match Bari-Novara, preliminare in gara unica, andrà invece ad affrontare il Pescara del mister Massimo Oddo che ha chiuso la stagione regolare del campionato di calcio 2015-216 di Serie B al quarto posto con 72 punti frutto di 21 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte. Già promosse in Serie A, invece, il Cagliari che ha vinto il campionato, ed il Crotone che ha chiuso la stagione al secondo posto ottenendo una storica promozione.