‘Amber Heard provided evidence in domestic violence restraining order against Johnny Depp’. Questo è quanto scrive via Twitter People Magazine nel pubblicare una foto in cui l’attrice Amber Heard mostra in faccia dei lividi.
In teoria sarebbe stato colui che è ancora il marito della donna, l’attore Johnny Depp che l’avrebbe colpita più volte con l’iPhone. Pur tuttavia, un portavoce dell’attore ha fatto sapere che Johnny Depp non replicherà, non risponderà e non commenterà i pettegolezzi e le menzogne sperando che ‘la dissoluzione di questa breve unione avvenga rapidamente‘.
La strada tra Amber Heard e Johnny Depp, peraltro già annunciata, è infatti quella del divorzio dopo appena 15 mesi di matrimonio e dopo che i due si erano conosciuti sul set del film The Rum Diary – Cronache di una passione. Intanto, a quanto pare, un tribunale californiano ha emesso, in attesa della prossima udienza, un ordine restrittivo per cui Johnny Depp dovrà stare ad una distanza di minimo cento metri da Amber Heard.