Venezuela e Tav, Salvini: ‘Accordo si trova tra persone di buon senso’
‘Sono convinto che su Venezuela e Tav tra persone di buon senso l’accordo si trova’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini intervenendo, sul canale Tv Rete4, al programma ‘Quarta Repubblica’, il talk di approfondimento della rete del Gruppo Mediaset che è condotto da Nicola Porro, giornalista, conduttore televisivo e blogger italiano.
‘Se qualcuno continua ad insultarmi e darmi del rompicoglioni le cose si fanno più complicate’, ha però aggiunto Matteo Salvini nel lanciare, tutt’altro che in maniera velata, un sostanziale avvertimento all’altra parte politica di cui si compone il Governo giallo-verde, ovverosia il MoVimento 5 Stelle.
‘Sono assolutamente tranquillo, io ritengo di non aver commesso reati e quello che ho fatto era anche nel programma di Governo’. Questo è quanto, inoltre, ha dichiarato il ministro dell’Interno Matteo Salvini, sempre a ‘Quarta Repubblica’, sul caso Diciotti, in accordo con un tweet che è stato pubblicato dallo stesso vice premier sul proprio account Twitter ufficiale.