Sora, sequestrato dalla polizia un fabbricato abusivo

Si trattava di una bella abitazione, grande cinquanta metri quadrati, dotata di impianti elettrici e di allaccio dell’acqua. In poche, parole, bastava una riverniciata e qualche mobile e sarebbe potuta essere arredata. Peccato però che non fosse legale: la casetta trovata a Sora nel quartiere Pontino dagli inquirenti, infatti, è del tutto abusiva.

La polizia di Stato ha effettuato i rilievi del caso e quindi ha posto sotto sequestro l’abitazione. Questa zona era già nota alla polizia per non essere del tutto tranquilla: il 13 aprile era stata sede di un’aggressione ai danni dei poliziotti, ed erano già state effettuate delle retate per contrastare lo spaccio di stupefacenti.

Proprio nel corso di queste attività la Polizia ha notato questa casetta, pronta ad essere abitata, ma che non risultava sulle mappe. Il manufatto abusivo era circondato da diversi attrezzi da muratore, come una betoniera, che servivano evidentemente per completare l’edificio: è stato tutto sottoposto a sequestro.
Probabilmente il manufatto abusivo doveva servire come depandance di un’altra abitazione che i poliziotti hanno scorto nelle vicinanze.

Exit mobile version