Pontecorvo, incidente mortale: grave la seconda ragazza
Il terribile incidente di ieri sulla Via Leuciana, a Pontecorvo, ha lasciato gravissima anche la seconda ragazza coinvolta. Rivediamo la dinamica dello scontro: ieri mattina all’alba, in un periodo di tempo compreso fra le sei e le sei e mezza del mattino, una Lancia Y ed una Yaris si sono scontrate frontalmente sulla strada che va da Pontecorvo a Pico.
L’impatto è stato così violento che ha svegliato molte persone che abitavano nella zona. Due le ragazze coinvolte: una trentunenne, Debora Renzi, che è stata immediatamente portata al Soccorso di Santa Scolastica di Cassino, ma purtroppo essendo già in gravissime condizione, è morta, e vani sono stati i tentativi di salvarla nonostante l’intervento celere.
La seconda ragazza coinvolta nell’incidente, è stata portata a Roma, versa anch’essa in gravi condizioni. La comunità di Pontecorvo è sotto choc. I carabinieri sono al lavoro per cercare di comprendere come sia avvenuto l’incidente e quale sia stata la dinamica, dato che non vi sono testimoni.