News Juve, Delneri blocca i bianconeri alla Dacia Arena
La Juve allunga sulla Roma in campionato ma alla Dacia Arena non va oltre l’1 a 1 nel match valido per la ventisettesima giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. I bianconeri hanno disputato un match sottotono anche grazie al mister dei friulani Delneri che ha schierato una formazione in grado di contrastare la forza di Higuain e soci.
News Juve, bianconeri pareggiano dopo il momentaneo svantaggio
Il primo tempo alla Dacia Arena si è chiuso sull’1 a 0 per i friulani grazie ad una rete di Zapata al 37-esimo dopo aver vinto il duello con Bonucci e dopo che Buffon sul tiro dell’attaccante non è riuscito in uscita a neutralizzare la conclusione del giocatore in prestito dal Napoli. Nella ripresa, al 15-esimo del secondo tempo, Bonucci si è fatto perdonare segnando di testa la rete del pareggio su punizione calciata da Dybala.
Juve capolista a +8 dalla Roma
Con questo risultato l’Udinese sale in classifica a quota 30 punti, mentre la Juventus, al primo pareggio stagionale in campionato, si porta a quota 67, ovverosia a +8 dalla Roma di Luciano Spalletti. Per quel che riguarda le altre news Juve, i bianconeri torneranno a giocare in campionato venerdì prossimo, 10 marzo del 2017, quando allo Stadium arriverà il Milan di Vincenzo Montella reduce dalla vittoria in casa per 3 a 1 contro il Chievo.
Ricordiamo che nel match di andata in campionato Milan-Juventus finì 1 a 0 per i rossoneri grazie ad un gran gol messo a segno da Locatelli. Allo Juventus Stadium venerdì prossimo il mister Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Cuadrado che, già diffidato, alla Dacia Arena ha rimediato un’ammonizione. Di conseguenza potrebbero esserci chance per Marko Pjaca di partire titolare dal primo minuto. Ma nello stesso tempo il mister Allegri potrebbe optare per un assetto meno offensivo facendo giocare Stefano Sturaro al posto di Juan Cuadrado.