News calciomercato Milan, probabili cieli stellati prima del derby
Prima del derby con l’Inter del prossimo mese di aprile del 2017, in casa Milan finalmente potrebbe esserci la schiarita dal fronte societario attraverso il perfezionamento del closing tra la Fininvest e la Sino Europe Sports.
E finalmente si potrà tornare a parlare seriamente di news calciomercato Milan visto che al momento è sostanzialmente tutto bloccato. In accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, entro 24-48 ora al massimo dovrebbero arrivare da parte di Sino Europe Sports i 100 milioni di euro che corrispondono alla terza caparra che permetterà alla cordata di perfezionare il closing entro un termine di successivi 30 giorni.
News calciomercato Milan, tutto fermo ancora per poco?
Se così fosse, salirebbero a 300 milioni di euro i fondi versati da Sino Europe Sports al fine di andare a perfezionare un’operazione che prevede non solo il passaggio delle quote, e precisamente del 99,93% dell’AC Milan, ma anche dell’accollo del debito che è di 220 milioni di euro.
Closing Milan, nuovo contratto nei prossimi giorni con la terza caparra
Arrivata la terza caparra da 100 milioni di euro, nei giorni successivi è attesa di conseguenza la firma di un nuovo accordo tra le parti con l’auspicio che il prossimo mese di aprile possa essere finalmente quello che mandi in archivio quella che, in ogni caso, è diventata una telenovela che, tra l’altro, ha limitato l’operatività dell’attuale proprietà anche per quel che riguarda il calciomercato.
Vendita AC Milan a Sino Europe Sports per uscire dalla attuale fase di stallo
Chiudendo la partita per la vendita il mese prossimo, il Milan con la nuova proprietà potrà non solo pianificare al meglio la campagna acquisti e cessioni nell’estate del 2017, ma potrà pure gestire quella che è l’attuale fase di stallo relativa al fatto che, per esempio, si sta temporeggiando per il rinnovo del contratto di giocatori come Suso e Gianluigi Donnarumma.