News calciomercato Inter, la rivoluzione della prossima estate
Dalla prossima estate in casa Inter scatterà la rivoluzione che, in forza alla solidità finanziaria del gruppo Suning, porterà a disporre per il calciomercato di una potenza di fuoco pari alla bellezza di 300 milioni di euro. Trattasi di ingenti risorse che serviranno per rinforzare la rosa e per riportare l’Inter ai massimi livelli in Italia, per la conquista dello scudetto, ed in Europa per dare l’assalto alla Champions League.
News calciomercato Inter, Tare al posto di Piero Ausilio?
Questo è quanto riporta, tra l’altro, Calciomercato.it nel rivelare come dalla prossima estate potrebbero esserci dei cambiamenti importanti anche dal fronte dirigenziale. In particolare, stando a quanto scritto su ‘cittaceleste.it’, l’attuale direttore sportivo Piero Ausilio, che ha il contratto in scadenza a giugno, potrebbe fare le valigie per lasciare il posto ad Igli Tare, attuale direttore sportivo della Lazio.
La rivoluzione Inter della prossima estate, Stefano Pioli sarà confermato?
Da valutare, per quel che riguarda le altre news calciomercato Inter per la prossima stagione, è inoltre il futuro del mister Stefano Pioli che con l’Inter sta facendo molto bene, ma tutto potrebbe dipendere dalla posizione di classifica a fine campionato. Nel caso in cui l’Inter dovesse riuscire a conquistare il terzo posto, con ogni probabilità la posizione di Pioli sarebbe inattaccabile, mentre con un piazzamento in Europa League, o addirittura fuori dalle coppe, potrebbe esserci una nuova rivoluzione anche in panchina.
Nella giornata di ieri, non a caso, sono circolate le indiscrezioni relative ad un piano, da parte della Suning, per portare all’Inter Antonio Conte. L’ex allenatore della Nazionale ha però respinto i rumors auspicando di rimanere per tanti anni al Chelsea. D’altronde Conte con il Chelsea sta dominando la Premier League, e difficilmente rinuncerà a disputare con i Blues la Champions League nella prossima stagione calcistica quando, tra l’altro, potrebbe incrociare la Juventus con la quale ha vinto tre scudetti di fila.