Napoli-Frosinone, 38esima di Serie A: Sarri, ‘Bisogna superare l’ultimo ostacolo’

Con la vittoria in trasferta contro il Torino nella 37-esima di Serie A, il Napoli di Maurizio Sarri insieme ai suoi giocatori è entrato nella storia. Mai nella massima serie, infatti, il Napoli aveva ottenuto così tanti successi e così tanti punti a coronamento di un campionato disputato al di sopra delle attese.

‘Questa vittoria è un passo importantissimo verso la Champions‘, ha dichiarato il tecnico azzurro a caldo dopo la vittoria per 1 a 2 contro i granata, ‘ma dobbiamo rimanere assolutamente concentrati perché sabato ci aspetta la partita col Frosinone e bisogna superare l’ultimo ostacolo’.

In particolare Napoli-Frosinone, per la 38-esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2015-2016 di Serie A, si disputerà allo Stadio San Paolo sabato 14 maggio con calcio d’inizio alle ore 20,45. Per il match i pronostici pendono tutti dalla parte degli azzurri, ma il Frosinone Calcio, già retrocesso matematicamente in Serie B, di sicuro cercherà di fare bella figura e di chiudere il campionato onorandolo fino in fondo.

Exit mobile version