Napoli-Frosinone 14 maggio, precedenti: una vittoria azzurra e due pareggi

Napoli-Frosinone, per la 38-esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2015-2016 di Serie A, si disputerà allo Stadio San Paolo sabato 14 maggio dalle ore 20,45 sotto la direzione dell’arbitro Signor Celi di Campobasso.

Sono solo tre i precedenti del Frosinone Calcio in campo allo Stadio San Paolo, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della SSC Napoli, con una vittoria degli azzurri e due pareggi.

Nel dettaglio, per la prima volta Napoli-Frosinone, in Coppa Italia, si è giocata il 19 aprile del 2006 con la vittoria degli azzurri per 3 a 1 grazie alle reti di Domizzi, Bucchi e Calaiò, mentre per i ciociari ad andare a segno fu Ginestra al 43-esimo del secondo tempo.

In Serie C1, invece, il 30 aprile del 2006 Napoli-Frosinone si concluse con il risultato finale di 1 a 1 per effetto delle reti di Sosa per gli azzurri, e di Mastronunzio per i ciociari. 1 a 1 fu pure il risultato finale di Napoli-Frosinone in Serie B il 2 dicembre del 2006 con reti di Lodi su rigore per i ciociari, e di Bogliacino per i partenopei.

Exit mobile version