Meteo ROMA mercoledì 01 Febbraio 2017: le previsioni meteo di domani
Meteo ROMA mercoledì 01 Febbraio 2017:tempo di domani nella capitale
Dopo una giornata nuvolosa e coperta come quella di oggi, finalmente domani mattina vedremo qualche schiarita sul cielo romano, per proseguire con tante schiarite e nubi sparse, la sera però torneremo ad avere un cielo perevalentemente coperto con aperture locali, condizone che rimarrà cosi fino a notte tardi.
Meteo ROMA domani 01 Febbraio: mattina sereno, la sera nuvoloso
Nel dettaglio, vediamo come si svolge la giornata di domani per quel che riguarda il Meteo Roma:
Mattina: Domani mattina sui cieli di Roma sarà prevalentemente nuvoloso, ma ci saranno locali aperture che riscalderanno un pò l’aria, la temperatura registrata, che è la minima di tutta la giornata è di 9°, precipitazioni assenti, ma venti che andranno ad una velocità variabile dai 15 ai 22 Km/h orari provenienti da Sud-Est.
Pomeriggio meteo roma: Aumentano le schiarite nel pomeriggio, con solo qualche nube sparsa, nel pomeriggio si registra la temperatura più alta della giornata che è di 14°, le precipitazioni saranno assenti, ma aumenteranno di poco i venti che andranno ad una velocità variabile tra i 22 e i 31 km/h.
Sera: La sera il meteo sarà prevalentemente coperto con qualche piccola apertura locale, si registrerà una temperatura di 12°, mentre saranno sempre assenti le precipitazioni e venti con velocità variabile dai 15 ai 21 km/h.
Notte: Notte il meteo su roma sarà sempre con un cielo nuvoloso, coperto e con qualche locale apertura, la temperatura registrata sarà di 11° con precipitazioni assenti e venti con velocità variabile dai 15 ai 21 km/h.
Meteo Roma domani 01 febbraio 2017: mercoledi con temperature più calde
In realtà secondo le previsioni meteo roma, solo domani mattina assisteremo a queste schiarite, poichè già da giovedì il tempo tornerà ad essere nuvoloso con precipitazioni sparse fino a domenica, quando riavremo altre schiarite, per poi passare a lunedi e martedi della settimana prossima, giorni in cui le condizioni climatiche saranno in netto miglioramento, con le prime giornate soleggiate.