Meteo ROMA martedì 31 Gennaio 2017: le previsioni del tempo di domani
Meteo ROMA martedì 31 Gennaio 2017: il tempo di domani nella capitale
Dopo una giornata di oggi con cielo nuvoloso e temperature che hanno oscillato da una temperatura minima di 4 gradi fino ad una massima di 13 grandi, vediamo che domani 31 gennaio le condizioni meteo andranno leggermente a peggiorare con qualche debole rovescio.
Meteo ROMA domani 31 Gennaio: deboli piogge sulla capitale
Andiamo ad analizzare nel dettaglio come si svolgerà la giornata di domani per quanto riguarda il meteo su roma:
Mattina: Il cielo coperto per quasi tutto il territorio con possibili e deboli piogge sparse. Temperatura registrata durante la mattina sarà di 6°
Pomeriggio meteo roma: Cielo ancora prevalentemente coperto con piogge deboli in diverse zone di Roma. Nel pomeriggio si registra la temperatura più alta della giornata di domani 31 gennaio 2017 intorno alle 16.00 che sarà sui 13°.
Sera: A sera ci saranno le prime schiarite della giornata di domani, con ancora il cielo prevalentemente coperto da nubi ma con piogge quasi assenti.
Notte: A notte il meteo per Roma prevede ancora cileo quasi completamente coperto di nubi con qualche apertura a seconda della zona. La temperatura minima registrata è di 6° per la notte di domani.
Meteo Roma domani 31 gennaio 2017: da martedi a mercoledi, temperature in rialzo
Le maggiori precipitazioni anche se deboli si andranno a registrare nella giornata di domani prevalentemente nella primo arco del giorno, dalle ore 2 alle ore 11-12 am, mentre è prevista una seconda parte della giornata senza particolari rovesci o piogge.
Si va comunque incontro ad un netto miglioramento del meteo in generale non solo per quel che riguarda le temperature registrate, infatti a partire da domani e per tutto il resto della settimana fino ad arrivare alla settimana prossima vedremo un netto miglioramento del meteo su roma con giornate sempre più soleggiate e temperature più calde, venti con velocità poco rilevanti.