Meteo: Le previsioni del tempo di domani Venerdì 13 Gennaio 2017

Meteo: Le previsioni del tempo di domani

Meteo Piemonte:

Giornata complessivamente nuvolosa quella di domani Venerdi 13 Gennaio 2017 in Piemonte, nevicate ad alte quote con temperature minime in rialzo in pianura ma in calo nelle zone più fredde e ad alta quota. Alla sera potremmo assistere a lievi schiarite.

Meteo Lombardia:

Il meteo di domani prevede per la Lombardia al  mattino irregolarmente nuvoloso con le prime schiarite nei settori piu’ a ovest. Residue piogge nello Spezzino e nevicate al confine in Val d’Aosta e nel nordest della Lombardia. Temperature minime in rialzo. Nel pomeriggio tendenza a schiarite piu’ diffuse. Ancora locali fenomeni al confine in Val d’Aosta e nell’est della Lombardia. Massime in lieve aumento in pianura, in calo in quota sulle Alpi.

Meteo Veneto:

Le previsioni del tempo di domani in Veneto prevedono una giornata molto nuvolosa con piogge frequenti da mattino a sera. Nelle zone più ad alta quota sono previste nevicate, anche se le temperature massime e minime saranno in lievissimo aumento.

Meteo Friuli Venezia Giulia:

Al mattino molte nuvole con piogge su  Alpi, Prealpi e Appennino emiliano. Minime in aumento. Nel pomeriggio ancora precipitazioni con neve fino a quote di pianura in serata. Massime con variazioni contenute.

Meteo Trentino Alto Adige:

Giornata nuvolosa domani prevista per il Trentino Alto Adige, con frequenti piogge e precipitazioni e nevicate ad alta quota. Temperature minime e massime in lieve aumento; la sera ancora previste precipitazioni, venti moderati.

Meteo Liguria:

Venti intensi dalla zona tirrenica e giornata prevalentemente nuvolosa quella di domani in Liguria. Temperature minime e massime in leggero rialzo anche se sono previste nevicate ad alte quote.

Meteo Emilia Romagna:

Al mattino molte nuvole con piogge su Emilia Romagna e Venezie, deboli nevicate fino a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennino emiliano. Possibili episodi di gelicidio in Emilia. Minime in aumento. Nel pomeriggio ancora precipitazioni su Prealpi, Emilia e alto Adriatico con neve fino a quote di pianura in serata su Venezie ed Emilia Romagna.

Meteo Marche:

Cielo molto nuvoloso dal mattino fino a sera con piogge sparse. Venti moderati e temperature in leggero rialzo, sia minime che massime.

Meteo Umbria:

Le previsioni del tempo di domani in Umbria prevedono una giornata molto nuvolosa con piogge sparse e possibilità di neve sull’Appennino, venti moderati dalla parte Adriatica, mentre saranno un pò più intensi dal Tirreno.

Meteo Abruzzo:

Giornata molto nuvolosa con piogge sparse, nevicate ad alta quota e temperature in lievissimo aumento sia minime che massime. Venti moderati.

Meteo Toscana:

Al mattino molte nuvole con piogge sparse fino a moderate sul Tirreno, nubi meno compatte e piogge isolate lungo l’Adriatico. Minime in forte aumento. Nel pomeriggio schiarite nel nordovest della Toscana. Ancora fenomeni soprattutto nell’interno e sul basso Lazio. Quota neve in progressivo calo in Appennino, anche a quote collinari in serata. Massime in lieve aumento. venti intensi sud-occidentali, fino a forti sul Tirreno.

Meteo Lazio:

Venti intensi dal Tirreno per la giornata di domani nel Lazio, giornata complessivamente nuvolosa con piogge sparse e temperature in rialzo. La situazione non cambierà e rimarrà stabile su tutto il Lazio dalla mattina fino alla sera.

Meteo Molise:

Cielo nuvoloso e piogge sparse per la giornata di domani in Molise, con temperature minime e massime in aumento, possibilità di nevicate ad alte quote, situazione che sarà stabile da mattina fino a sera.

Meteo Campania:

In mattinata cielo coperto con piogge, la situazione in Campania non cambierà nemmeno nel pomeriggio dove continueranno le piogge sparse e nevicate ad alte quote, le temperature minime e massime saranno in leggero rialzo.

Meteo Puglia:

Le previsioni del tempo di domani Venerdì 13 Gennaio prevedono in Puglia cielo coperto e piogge sparse che si protarranno fino al pomeriggio, nevicate ad alte quote ma le temperature minime e massime saranno in leggero aumento.

Meteo Calabria:

Cielo coperto e nubi sparse a nordovest. Temperature minime in lieve aumento. Nel pomeriggio sono previste ancora piogge con possibilità di neve su quote di 1000-1200m.

Meteo Basilicata:

Le previsioni del tempo di domani in Basilicata prevedono piogge sparse da mattino a sera, mentre è prevista neve sugli Appennini. Temperature massime in aumento.

Meteo Sardegna:

Il meteo in Sardegna prevede al mattino cielo molto nuvoloso o coperto con piogge anche moderate e possibili rovesci nell’ovest, isolate invece lungo il Tirreno. Pomeriggio nuvoloso su tutta la Sardegna con possibilità di nevicate sui 700m.  Le temperature massime saranno in lieve calo. Alla sera previsti temporali sulla zona di Sassari.

Meteo Sicilia:

Le previsioni del tempo di domani in Sicilia prevedono al  mattino nubi sparse con qualche pioggia a sudovest.  Al pomeriggio cielo nuvoloso con piogge sparse. Temperature massime e minime  in lieve aumento.

fonte: meteo.it

Exit mobile version