Latitante in fuga dalla REMS di Ceccano, polizia mobilitata
E’ allarme dopo la fuga di un uomo dalla REMS di Ceccano, avvenuta ieri nel corso del pomeriggio. L’uomo, le cui iniziali sono G.E., è un albanese di 27 anni, e adesso è ricercato in tutta la provicia, ed anche nella città dove vive, a Itri.
L’albanese era stato rinchiuso nella REMS di Ceccano dopo aver cercato di dar fuoco alla madre, al termine di un litigio molto violento.
Denunciato dai carabinieri, che lo hanno accusato di aver lanciato liquido infiammabile addosso alla madre (liquido che l’uomo teneva nell’armadio della camera da letto), il ragazzo era quindi stato trasferito a Ceccano dopo la pronuncia del Gip del Tribunale di Cassino, che lo riteneva pericoloso per la donna.
La fuga risale a ieri, sembra attorno alle 12:45 quando gli altri detenuti erano impegnati nel pranzo della domenica. L’albanese è riuscito a scavalcare il muro e si è dileguato.
In base alle prime informazioni, il ragazzo indossava pantaloni della tuta ed un bomber nero, è alto circa 1,70 m e ha capelli a spazzola. Le ricerche sono partite subito, dai dintorni della struttura al centro di Ceccano e quindi anche verso Itri.
Le ricerche sono proseguite anche nel corso della serata di ieri, anche se finora non hanno dato risultati.