I migliori smartphone sui 100 euro

Scopri quali sono i migliori smartphone sui 100 euro, stilati in base a schermo, fotocamera, ovvero qualità delle foto scattate, potenza e qualità audio-visiva, ed infine materiali costruttivi e prezzo.

Xiaomi Redmi Note 8

Xiaomi sta rivoluzionando il mondo degli smartphone, e lo fa in maniera decisa e prepotente, con questo modello Redmi Note 8, che vanta le seguenti caratteristiche:

E’ stato uno dei telefoni più discussi e chiacchierati del 2019: il vetro è in dorso curvato, una forma davvero moderna ed innovativa, la cornice invece è realizzata in plastica arrotondata, più spessa e dura.

Possibilità di scegliere il modello in 3 diversi colori: Blu, Bianco e Nero. A destra della parte posteriore, partendo dall’alto, è possibile trovare il modulo della fotocamera.

Mentre per quanto riguarda lo scanner di impronte, si trova nella stessa posizione, relativa al comparto fotografica dello Xiaomi Redmi Not 8. Il prezzo oscilla tra i 168 ed i 190 euro, e, secondo me è il migliore in rapporto a qualità-prezzo.

Samsung Galaxy A20e

Il Samsung Galaxy A20e si contraddistingue per offrire un’esperienza visiva fuori dal comune, rispetto ad altri smartphone nella stessa fascia di prezzo.

Disponibile in 4 differenti colorazioni: Bianco, Nero, Corallo e Rosa. Ovviamente, quando si acquistano degli smartphone che non superano una certa soglia di prezzo, è lecito e normale non aspettarsi prestazioni fuori dalla norma o strabilianti.

Ad ogni modo, le più belle sorprese si celano dietro acquisti effettuati spendendo cifre contenute, ed è il caso di questo telefono Samsung, che non ha nulla da invidiare ai player di fascia media.

Il prezzo risulta davvero concorrenziale, e, tra l’altro, rappresenta il punto di forza dello smartphone stesso: non arriva a costare più di 150 euro, e, per un telefonino del genere è davvero tantissima roba.

Honor 9 Lite

Un medio di gamma, prodotto da Honor, che va ad aggiungere del valore già raggiunto ampiamente dalla casa produttrice e di proprietà della Huawei.

In sostanza è un telefono abbastanza moderno, con Android 8.0 Oreo, anche la stessa interfaccia ha ricevuto un restyling migliorativo, che l’ha resa molto più fruibile e veloce da consultare.

Il processore HiSilicon Kirin Octacore fornisce delle prestazioni per 2,36 GHz, abbinato con 3 Gb di RAM ed una memoria interna pari a 32 GB, con la possibilità di espanderla inserendo una Micro Sd.

Il prezzo dell’Honor è appena sui 100 euro, parliamo di cifre attorno ai 190 euro, per un telefono cellulare che fornisce alte prestazioni, grazie ad un potente processore coadiuvato da una fotocamera di alta qualità.

Exit mobile version