Frosinone, pericoli per fuga di gas: asse attrezzato chiuso al traffico
Nella mattinata odierna a Frosinone l’intero tratto sull’asse attrezzato è stato chiuso al traffico a causa di una pericolosa fuga di gas. Questo dopo che, accidentalmente, gli operai al lavoro hanno tranciato un tubo del gas all’altezza della rotatoria del Carrefour in accordo con quanto reso noto da Ciociariaoggi.it.
La fuoriuscita del gas ha paralizzato il traffico visto che la circolazione sull’arteria stradale, a partire dall’uscita del casello autostradale di Ferentino, è rimasta totalmente bloccata. Inevitabile, dopo l’incidente, è stato l’intervento da parte dei Vigili del Fuoco chiamati ora a bloccare la fuga di gas ed a ripristinare la normalità sull’asse attrezzato.
Secondo quanto riporta Frosinoneweb.net, la fuga di gas è stata tale che l’odore si sentiva anche a distanza di centinaia di metri mentre i vigili del fuoco tempestivamente provvedevano per sicurezza a gettare acqua sull‘asfalto. Oltre ai pompieri, sul posto sono inoltre accorsi pure i tecnici dell’amministrazione provinciale.