Frosinone Calcio, sul nuovo tecnico in corso un ballottaggio
La rosa di allenatori, per quel che riguarda il nuovo tecnico del Frosinone Calcio, per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie B, è ristretta a due nomi, quello di Pasquale Marino e quello di Federico Coppitelli in accordo con quanto riportato da TuttoFrosinone.com.
Se ad oggi volessimo dare delle percentuali, salgono per il momento le quotazioni di Federico Coppitelli rispetto a Pasquale Marino che, al sito Vicenzatoday.it, ha affermato che per ora le posizioni per un possibile accordo con i ciociari sono distanti.
Ed allora decisivo potrebbe essere un incontro tra Federico Coppitelli ed il presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe che sarebbe fissato per martedì prossimo in accordo con quanto rivela anche in questo caso il sito Internet ‘TuttoFrosinone’.
Il Frosinone Calcio, nel caso dovesse scegliere Federico Coppitelli, darebbe così fiducia all’attuale tecnico della Primavera che, a soli 31 anni, diventerebbe nel calcio professionistico italiano il mister più giovane d’Italia.