Frosinone Calcio rompe gli indugi, è fatta per il nuovo allenatoreFrosinone Calcio rompe gli indugi, è fatta per il nuovo allenatore

Pasquale Marino sarà il nuovo allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2016/2017′. Questo è quanto si legge in un comunicato ufficiale che è stato rilasciato nella giornata ieri dal Frosinone Calcio che, quindi, ha scelto la guida tecnica per la stagione 2016-2017 in Serie B dopo solo un anno di Serie A chiusosi con la retrocessione tra i cadetti.

Il Frosinone Calcio ha anche reso noto che Pasquale Marino sarà presentato in data giovedì 16 giugno del 2016 in conferenza stampa, e che ‘fino a tale data Marino non rilascerà alcuna dichiarazione‘.

Detto questo il nuovo mister dei ciociari, aspettando la presentazione, di sicuro avrà già iniziato a lavorare con il suo staff e con la dirigenza al fine di definire l’organico per la prossima stagione tra i cadetti. Pasquale Marino, in particolare, si è legato al Frosinone Calcio dopo aver rescisso lo scorso 3 giugno del 2016 il contratto con il Vicenza che lo aveva esonerato lo scorso 14 marzo.