Frosinone Calcio, Mughini: ‘Le immagini dei tifosi dovrebbero essere la normalità’
E’ diventato virale sui social network il video dei tifosi del Frosinone Calcio al termine della partita col Sassuolo, persa per 0 a 1, che ha condannato i ciociari al ritorno in Serie B dopo un sogno nella massima serie durato solo un anno.
Straordinario a fine gara è stato infatti l’atteggiamento dei tifosi del Frosinone che hanno ringraziato tutti i giocatori per aver dato il massimo in ogni gara anche se non è bastato. Spesso, invece, in molti campi di Serie A in passato molte squadre retrocesse sono state pesantemente contestate dalla tifoseria, ragion per cui l’atteggiamento del pubblico del Frosinone non poteva non fare notizia.
‘Le immagini dei tifosi del Frosinone dovrebbero essere la normalità’, ha però dichiarato ieri sera a TikiTaka Giampiero Mughini, scrittore, opinionista e giornalista italiano, aggiungendo senza mezzi termini che ‘Queste immagini sembrano sorprendenti perché abitualmente c’è un atteggiamento, invece, belluino. Gli atleti a fine percorso vanno salutati e non insultati’.