Frosinone Calcio, il Presidente Stirpe svela i progetti futuri
‘Siamo retrocessi dal punto di vista sportivo, ma siamo più forti sotto il profilo societario‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il Presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe nel corso della conferenza stampa di fine stagione al Comunale.
Il Presidente, inoltre, ha confermato che, anche se non è stata mantenuta la categoria, ‘c’è piena fermezza nel portare a compimento l’opera dello stadio‘. Ed intanto, dopo che il mister Stellone, di comune accordo con la società, ha deciso di non proseguire alla guida dei ciociari, per il nuovo tecnico ci sarà da aspettare ancora qualche giorno.
‘Il nuovo tecnico sarà annunciato nelle prime settimane di giugno’, ha infatti dichiarato il Presidente Stirpe aggiungendo che, per quel che riguarda la campagna acquisti e cessioni, ‘la rosa verrà completata per l’80% già prima del ritiro’. E per quel che riguarda la comunicazione, ‘i social ed il sito internet verranno integrati, per cercare di espandere sempre di più il nome del Frosinone nel mercato estero‘.