Per il Frosinone Calcio il weekend del 7 e 8 maggio del 2016 è ricco di appuntamenti a partire dalla Prima Squadra, impegnata nell’ultima stagionale tra le mura amiche, e fino ad arrivare ai Giovanissimi.
Nel dettaglio, sabato 7 maggio del 2016 dalle ore 15, per la 26-esima giornata del Campionato Primavera Tim, a Ferentino il Frosinone giocherà contro la Roma, così come dalla stessa ora, a Bordo Carso, il Frosinone giocherà in trasferta contro la Polisportiva Carso per la 26-esima giornata del campionato Giovanissimi Regionali Elite. Sempre sabato, ma dalle ore 16,30, a Grottaferrata per i Giovanissimi Regionali, 26-esima giornata, il Frosinone affronterà in trasferta la squadra locale.
Domenica 8 maggio del 2016, dalle ore 15, sarà la volta della Prima Squadra del mister Stellone che al ‘Matusa’ affronterà per la 37-esima di Serie A il Sassuolo sotto la direzione dell’arbitro Signor Cervellera. Dalla stessa ora Frosinone in campo pure a Salerno contro la Salernitana per la gara d’andata dei sedicesimi di finale del Campionato Nazionale Under 15.