Frosinone Calcio, gare 7-8 maggio dalla Prima Squadra ai Giovanissimi
di Redazione
06/05/2016
Per il Frosinone Calcio il weekend del 7 e 8 maggio del 2016 è ricco di appuntamenti a partire dalla Prima Squadra, impegnata nell'ultima stagionale tra le mura amiche, e fino ad arrivare ai Giovanissimi.
Nel dettaglio, sabato 7 maggio del 2016 dalle ore 15, per la 26-esima giornata del Campionato Primavera Tim, a Ferentino il Frosinone giocherà contro la Roma, così come dalla stessa ora, a Bordo Carso, il Frosinone giocherà in trasferta contro la Polisportiva Carso per la 26-esima giornata del campionato Giovanissimi Regionali Elite. Sempre sabato, ma dalle ore 16,30, a Grottaferrata per i Giovanissimi Regionali, 26-esima giornata, il Frosinone affronterà in trasferta la squadra locale.
Domenica 8 maggio del 2016, dalle ore 15, sarà la volta della Prima Squadra del mister Stellone che al 'Matusa' affronterà per la 37-esima di Serie A il Sassuolo sotto la direzione dell'arbitro Signor Cervellera. Dalla stessa ora Frosinone in campo pure a Salerno contro la Salernitana per la gara d'andata dei sedicesimi di finale del Campionato Nazionale Under 15.
Articolo Precedente
Festa della Mamma 2016, fiori virtuali pronti con Facebook Messenger
Articolo Successivo
Manifestazione nazionale Cgil 7 maggio 2016, #StopTTIP è lo slogan
Redazione