Frosinone, arriva “Cambio Subito”, progetto per la salute e lo sport

Anche a Frosinone sbarca un progetto importante, volto a far riflettere i cittadini sull’importanza della corretta alimentazione e dell’attività fisica, e soprattutto sull’importanza di coltivarle entrambe sempre e con molta costanza. Il progetto si chiama “Cambio Subito” ed ha già coinvolto tanti cittadini.

Oggi pomeriggio verrà presentato a Frosinone questo importante progetto, in Piazza, grazie all’associazione “L’impegno” ed alla collaborazione di Coldiretti Lazio, dell’associazione Iris, Laboratorio Scalo, Campagna Amica, il Comitato scientifico nutrizione e salute ed altre associazioni locali sensibili al tema.

Fra le iniziative di oggi sono previste una camminata ed una corsa, entrambe non agonistiche. I partecipanti potranno usufruire all’arrivo della merenda a km zero, con frutta, latte ed altri prodotti tipici del luogo, che verrà offerta da Campagna Amica. In programma c’è anche una dimostrazione di arti marziali, ed un punto informativo su alimentazione e prevenzione dei tumori, con presente un team di dottori e psicologi per elargire consigli e informazioni.

Exit mobile version