Consiglio comunale di Frosinone, Thaira Mangiapelo fuori dal gruppo della Lega
Fuori dal gruppo della Lega, Thaira Mangiapelo sta riflettendo sul da farsi, e quindi per ora non si sbilancia tra Lega o magari Forza Italia. Quella dell’uscita di Thaira Mangiapelo dalla Lega è solo l’ultima delle notizie che va ad interessare il Consiglio comunale di Frosinone il cui assetto è sempre in continuo cambiamento.
Attivista per le politiche sociali e disabilità, Thaira Mangiapelo via social network Facebook, con un post, ha prima di tutto fatto presente che ‘colgo l’occasione per ringraziare tutti i miei amici, simpatizzanti ed anche ex colleghi forzisti per le telefonate e messaggi di solidarietà ricevuti per quanto accaduto’.
Dopodiché, sempre sul social, Thaira Mangiapelo ha ringraziato, ‘in particolar modo, il Sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo per aver espresso pubblicamente il suo sostegno in mio favore criticando, giustamente, un modo di fare politica che si basa sull’arroganza, sulla censura, sulla cultura del non dialogo e sul senso di onnipotenza ma soprattutto sulla mancanza di argomenti che riguardano il territorio’.