Champions League in Tv oggi 3 maggio 2016, cosa propone Mediaset in chiaro

Il match di andata, Atlético Madrid-Bayern Monaco, è terminato 1 a 0 per la squadra di Simeone grazie ad una strepitosa rete di Saul. Oggi martedì 3 maggio del 2016, dalle ore 20,45, si replica in terra di Germania con il match di ritorno Bayern Monaco-Atlético Madrid che mette in palio un posto per la finale di Milano valida per l’assegnazione della Champions League 2015-2016.

Il Bayern conquisterà la finale solo vincendo con  almeno due reti di scarto, mentre con l’1 a 0 per i tedeschi al termine dei 90 minuti si andrebbe prima ai supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore.

Per il match Bayern Monaco-Atlético Madrid non servirà stasera l’abbonamento alla pay-tv in quanto la partita di calcio sarà offerta free dal Gruppo Mediaset. In particolare, il match sarà trasmesso in chiaro dalla rete ammiraglia, Canale 5, con possibilità di visione gratuita della diretta Tv pure dal sito Internet di Sport Mediaset ed in streaming live con l’app Sportmediaset che si può scaricare gratuitamente per smartphone e tablet.

Exit mobile version