Atina, auto contro albero: un ferito in codice rosso
Alba del 7 maggio segnata da diversi incidenti stradali per la provincia di Frosinone. Questa volta stiamo parlando di una persona che, nelle prime ore della mattina del 7 maggio (attorno alle cinque di mattina) stava viaggiando a bordo della sua Fiat Seicento ad Atina, provincia di Frosinone.
Improvvisamente, per cause che non sono ancora note, il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito con lo schiantarsi contro uno degli alberi che fiancheggiava la strada.
L’incidente è avvenuto in via Settignano, ad Atina. Il conducente è stato prontamente notato e soccorso, ed è stato trasportato all’ospedale Santissima Trinità di Sora in codice rosso; i soccorsi intervenendo prontamente hanno fatto di tutto per ricoverarlo velocemente.
Sul luogo dell’incidente sono corsi anche i vigili del fuoco e le forze del 118, che hanno fatto ricoverare il soggetto nell’ospedale per essere curato.
L’incidente poteva finire in tragedia, fortunatamente il tempestivo intervento dei soccorsi ha evitato il peggio. Per ora non sono note le generalità del conducente.