Alatri, rapinatrice col coltello, svolta nell’indagine? Donna e uomo fermati dai carabinieri
L’indagine dei carabinieri per scoprire l’identità della giovane donna che da diversi giorni terrorizza la provincia di Frosinone, presentandosi con coltello e volto coperto a farsi consegnare l’incasso di baristi e ristoratori, potrebbe essere giunta a buon punto.
Un uomo ed una donna sono stati fermati e interrogati dalla polizia. Potrebbero essere loro due la coppia che ha terrorizzato in questi ultimi giorni i locali di Frosinone.
I carabinieri hanno fatto sapere che hanno interrogato per qualche ora una giovane donna: potrebbe essere proprio lei la rapinatrice seriale che sta diventando l’incubo dei bar del frusinate, e lui l’accompagnatore che le permetteva di fuggire dal luogo della rapina. L’ultimo colpo è avvenuto ieri mattina, al Bar il Cappellaio Matto. Fortunatamente, il gestore del locale è riuscito a mettere in fuga la ladra, che è fuggita con un complice su un’automobile.
Altri episodi si sono verificati due sere fa, qualche giorno fa in una pizzeria di Veroli ed in un bar vicino alla superstrada. Alcuni colpi sono falliti, altri hanno fruttato bottini di circa 300 euro. Ora più che mai, però, i carabinieri ed i gestori dei locali vogliono mettere la parola fine all’odissea della misteriosa rapinatrice seriale, anzi probabilmente della coppia rapinatrice seriale.