Frosinone Calcio, le ultime sulle squadra di Stellone aspettando il SassuoloFrosinone Calcio, le ultime sulle squadra di Stellone aspettando il Sassuolo

Domenica 8 maggio del 2016, dalle ore 15, al ‘Matusa’ il Frosinone Calcio affronterà tra le mura amiche il Sassuolo del mister Eusebio Di Francesco. Trattasi dell’ultima gara interna della stagione per i ciociari e purtroppo, con ogni probabilità, anche dell’ultima della stagione davanti al proprio pubblico nella massima serie visto che la situazione di classifica è deficitaria.

Nella squadra di Stellone per domenica prossima mancheranno in ogni caso Chibsah e Gori. Il primo deve infatti ancora scontare l’ultimo di complessivi tre turni di squalifica, mentre Gori, già diffidato, è stato ammonito durante il match Milan-Frosinone, terminato 3 a 3, e di conseguenza è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Il Frosinone Calcio nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti in vista del match con il Sassuolo, così come un’altra sessione di allenamento si è tenuta oggi, mercoledì 4 maggio del 2016, a partire dalle ore 15,30. Proprio Chibsah, nella sessione di allenamento di ieri, ha riportato nel corso dell’allenamento una sublussazione alla spalla destra. Ne dà notizia la società Frosinone Calcio nel precisare che le condizioni del giocatore saranno valutate nei prossimi giorni.