Frosinone Calcio verso la B con tanti torti arbitrali, serve un miracoloFrosinone Calcio verso la B con tanti torti arbitrali, serve un miracolo

Il Frosinone Calcio, a due giornate dal termine del campionato di calcio 2015-2016 di Serie A, è ad un passo dalla retrocessione in Serie B. Fatale è stato il pari per 3 a 3 di ieri a Milano contro il Milan di Brocchi. Dopo un parziale di 1 a 3 per i ciociari, i rossoneri hanno prima accorciato le distanze con Antonelli, e poi con Menez su rigore hanno trovato il pareggio, ma c’è più di un dubbio sul penalty assegnato dall’arbitro.

Quella di Milano per il Frosinone Calcio è stata una delle tante partite di una stagione nel corso della quale le neopromossa è stata penalizzata palesemente dagli arbitraggi. Ieri, a caldo, il mister dei ciociari Roberto Stellone ha non a caso ribadito come ancora una volta la sua squadra sia stata penalizzata da scelte arbitrali discutibili che hanno pesato e non poco sul Frosinone Calcio che neanche vincendo le prossime due partite sarebbe matematicamente certo di conquistare una salvezza che sembra essere definitivamente sfuggita.